Semplici, vincere o c'è Colomba

E' Franco Colomba, 54 anni, il tecnico sul quale punta l'Arezzo per sostituire Leonardo Semplici.
Decisiva per l'allenatore amaranto sarà la prossima partita in trasferta, domenica a Foligno. Fiducia, ma a tempo, per Semplici dopo la rottura, ormai palese, col direttore sportivo Franco Ceravolo. Dopo la sofferta affermazione in casa contro il Lecco, Ceravolo non aveva gradito la prestazione.
"Vorrà dire che porterà i fazzolettini per piangere" aveva replicato il tecnico in sala stampa. Il presidente Mancini ieri ha confermato la fiducia a Semplici, con una sorta di ultimatum: "Ora serve vincere fuori casa e convincere".
Foligno sarà decisiva per Semplice dunque, un allenatore alla prima esperienza in Prima divisione, ma con un curriculum di tutto rispetto (ha 42 anni) con quattro promozioni: una a San Gemignano e tre a Figline. Semplici ha fin qui raccolto dodici punti, quattro vittorie tutte al Comunale senza mai convincere. Fuori ha perso sempre.

1 commento:

  1. Caro Sciurpa, se erano decisi e coraggiosi, in una situazione di rapporti che appare compromessa, dovevano fare subito il cambio. Speciamo in un miracolo comunque a Foligno

    RispondiElimina